Lavora con noi

lavoraconnoi

  

l'Istituto Europeo per l'Orientamento Universitario seleziona candidati da formare ed inserire nella struttura commerciale con il ruolo di Libero Procacciatore, la ricerca è rivolta a persone con una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, una forte attitudine alla vendita e un orientamento a lavorare per obiettivi.

Ai candidati siamo in grado di offrire una concreta possibilità di crescita economica e professionale, incentivi ed un elevato compenso a provviggionale.

Non è necessaria esperienza specifica nel settore o titoli di studio correlati all’attività svolta dall’azienda, poiché la formazione avverrà internamente attraverso stage e corsi in modalità Telematica, è richiesta serietà, forte impegno professionale e propensione all’attività commerciale. Gli interessanti potranno inviare Curriculum Vitae ben dettagliato con foto, con espressa autorizzazione ai dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  

I dati inviati saranno trattati nel rispetto della privacy Europee (leggere i contenuti prima di proseguire). 

COMPILA IL MODULO DI CONTATTO ALLEGANDO IL TUO C.V.

Browse files
Size limit for each file is 100 MB